lunedì 8 gennaio 2007

Anno nuovo, scuola nuova

Un arcobaleno fantastico ci ha accolto il primo giorno del nuovo anno nella scuola nuova!
Noi lo abbiamo disegnato con il programma PAINT.

I NOSTRI DISEGNI





E QUESTI SONO I NOSTRI COMMENTI " A CALDO"

La nuova scuola è grandissima e ha una grande palestra. Ci sono anche gli spogliatoi e perfino la doccia... e soprattutto è bellissima!!!!!
Alessio

A me è piaciuto l'arcobaleno perché era di tutti i colori. E poi anche a me piace molto la palestra perché è molto grande. In questa nuova scuola mi ci trovo molto bene.
Nico

La scuola nuova è molto spaziosa, ed è molto più bella di quella vecchia.
Jacopo

Il primo giorno a scuola dell'anno nuovo abbiamo visto l'arcobaleno che aveva tanti colori.
Elia

Io nella scuola nuova mi sento emozionata. In questa scuola io mi sento più a mio agio.
Viola

La prima impressione che la nuova scuola mi ha fatto è stata di felicità! E' la prima volta che mi sento così felice!
Lisa

La scuola di Perignano è spaziosa, molto spaziosa!! E ha tante cose bellissime che non abbiamo ancora visto!!!
Erica

A me piace di più la scuola di Lari e non mi piace questa. Mi manca tanto la scuola di Lari, tantissimo!!!! ...perché ero abituata a quella.
Ora la scuola di Lari sta aspettando i bambini.... che però non arriveranno....
Anna

Il primo giorno di scuola a Perignao mi sono sentita più "larga" perché è il doppio di quella a Lari. Francesca

Nessun commento: